Rinofiller

RINOFILLER

Trattamento estetico per un nuovo naso senza bisturi ...


Qualcosa sta cambiando nei costumi degli italiani e sono in aumento le persone che pensano di modificare in fretta, con poca spesa e senza troppo pensarci su il loro naso. Si cerca una scorciatoia, si accampano scuse improvvisate e improbabili. Si vuole tutto e subito.

Il mio consiglio sul RINOFILLER è sempre lo stesso da tanto tempo

Prima di modificare il naso è opportuno prendersi del tempo per studiarlo, fotografarlo e conoscere ogni sua particolarità. Va fatta una TAC per capire com’è fatto internamente, per sapere se la respirazione è buona oppure ostacolata. Insomma, ci vuole tempo e un esperto che guidi il paziente verso una scelta ponderata e condivisa.

L’improvvisazione in medicina e chirurgia può costare cara al paziente.

Il RINOFILLER purtroppo ha poche indicazioni.

Non tutti sanno che:

  • il naso avrà dimensioni aumentate per effetto dell'iniezione del filler (quasi sempre il desiderio del paziente è quello di avere un naso più piccolo!)
  • una volta riassorbito il gonfiore, il risultato nel giro di pochi mesi si degrada e si ritorna alla deformità iniziale.
    Il risultato è quindi instabile, temporaneo. Il mantenimento è costoso e, alla lunga, impegnativo.
  • alcuni prodotti proposti per il RINOFILLER non sono più utilizzati per i problemi che hanno causato.

Prima di farsi iniettare qualcosa nel naso, credo sia necessario usare prudenza e, meglio ancora, contattare uno specialista del naso. Non va dimenticato che la chirurgia, se ben eseguita, può migliorare stabilmente i problemi estetici e funzionali del naso per tutti gli anni a venire della tua vita.

Sei un chirurgo?